Enoteca IO VINO: degustando coi sonetti

La degustazione che vi proponiamo per giovedì 20 febbraio è un’allegra serata culturale a 360 gradi, poiché a completare la parte conviviale, enologica, culinaria e culturale, ci saranno dei momenti di carattere poetico e teatrale.

La nostra Enoteca, infatti, si trasformerà in un salotto, dove il vino resterà il protagonista indiscusso e intorno a cui ruoteranno due attori, con sonetti e poesie romane, il produttore dei vini, anch’essi del Lazio della cantina “La Luna Del Casale” e soprattutto la vostra piacevole compagnia.

Ariele Vincenti (attore, regista, lettore, autore) e Mauro Mantovani (attore, lettore e un poco autore) vi propongono questo viaggio coi sonetti dentro la Roma del passato e quella del presente, partendo dal Trilussa, passando per il Belli, toccando il Pinto e Aldo Fabrizi e altri autori ancor per allietarvi la mente e il cor.

A deliziar il vostro palato ci penseremo noi dell’Enoteca IO VINO…perché darvi il bello è il nostro mestier!

 

In abbinamento a sfiziosi appetizer degusteremo:

Sara brut – igp lazio spumante – chardonnay

Alessandro – igp lazio rosso – merlot, montepulciano, cabernet

Illune – igp lazio rosato – sangiovese, montepulciano

Sara-  igp lazio bianco – chardonnay
Quando: giovedì 20 FEBBRAIO ore 20.30
Dove: presso Enoteca IO VINO, Piazza A. Gramsci n. 4, Albano Laziale
Ingresso: 30€

Prenotazione obbligatoria: 069325454 o contatti@enotecaiovino.it

Io Vino è un luogo di cultura e passione dove degustare e comprare prodotti di eccellenza senza spendere una follia. Organizziamo corsi, degustazioni e aperitivi con vini e cibi selezionati. Disponiamo di oltre 1300 etichette  di vini nazionali ed internazionali, grappe e distillati, prelibatezze alimentari ed accessori per il Food and Beverage.
Grazie alla continua ricerca e alla grande passione del titolare Claudio, l’enoteca IO VINO è riuscita a creare nel cuore di Albano Laziale un ambiente dove assaporare i propri momenti in un’atmosfera rilassante e conviviale.