Enoteca IO VINO: Festival del Bajocco – artisti di strada, cibo e vino

All’Enoteca IO VINO tre giorni di degustazioni, apertivi e cene!

Venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 settembre ritorna il Bajocco, il Festival degli Artisti di Strada, uno dei più importanti eventi nazionali, che vedrà Albano animata da numerosi spettacoli di compagnie artistiche e musicali, italiane e straniere, eccellenze produttive dell’arte di strada. Insieme a loro acrobati, illusionisti, fuocolieri, teatranti e circensi che stupiranno grandi e piccini.

Un grande palcoscenico a cielo aperto, dunque, per una manifestazione ideata e organizzata dall’Associazione Culturale XV Miglio in collaborazione con gli imprenditori locali, con patrocinio del Comune, riconosciuta nei giorni scorsi dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali come “manifestazione portatrice di cultura” e, per questo, inserita nel calendario “2018 Anno Europeo del Patrimonio Culturale”.
Il festival ha ottenuto anche il Premio Meraviglia Italiana, riconoscimento assegnato a manifestazioni e a siti di particolare, straordinario e alto valore culturale e nelle precedenti edizioni ha contato oltre centomila presenze.

L’Enoteca IO VINO allieterà le vostre passeggiate Albanensi con sfiziose proposte gastronomiche.

Un week end, quindi, all’insegna del divertimento, del buon cibo e dell’ottimo vino: una sosta da noi è a dir poco obbligata!!!!
Vi aspettiamo da IO VINO!

Io Vino è un luogo di cultura e passione dove degustare e comprare prodotti di eccellenza senza spendere una follia. Organizziamo corsi, degustazioni e aperitivi con vini e cibi selezionati. Disponiamo di oltre 1300 etichette  di vini nazionali ed internazionali, grappe e distillati, prelibatezze alimentari ed accessori per il Food and Beverage.
Grazie alla continua ricerca e alla grande passione del titolare Claudio, l’enoteca IO VINO è riuscita a creare nel cuore di Albano Laziale un ambiente dove assaporare i propri momenti in un’atmosfera rilassante e conviviale.