Enoteca IO VINO: degustazione con il produttore – Attilio Servi

Mercoledì 8 novembre siamo onorati di ospitare il pluripremiato pasticcere Attilio Servi, che da qualche anno è diventato un personaggio di spicco tra i noti Maestri del settore. Le numerose esperienze nell’ambito della pasticceria lo hanno portato a lavorare al fianco di Achille Zoia, Iginio Masari, Mario Morri, Luigi Biasetto, Luca Montersino e tanti altri nomi di rilievo. In passato ha insegnato presso la scuola TuChef di Roma. Sono molti i giornalisti che negli ultimi anni hanno voluto segnalare alcune delle sue specialità. Questo, per Attilio, é sicuramente motivo d’orgoglio e di soddisfazione e soprattutto un grande stimolo per continuare a testa alta la Sua “personale” e “dolcissima” sperimentazione. Attilio Servi ha alle spalle una grande esperienza nel settore e basa la sua solidità sul pregio delle materie prime. Infatti la produzione artigianale inizia proprio dagli ingredienti principali che poi vengono lavorati da uno staff competente e qualificato. I Panettoni di Attilio Servi hanno ricevuto moltissimi premi, recensioni e riconoscimenti. In particolare, giornalisti e addetti ai lavori hanno accolto con grande interesse le Focacce Salate, con le quali ha vinto diversi premi sia per la Focaccia Amatriciana (Golosario 2016) e Focaccia Cacio e Pepe (Golosario 2017).

Accompagnati da ATTILIO SERVI ed in abbinamento alle sue focacce salate ed ai suoi panettoni degusteremo:

SATEN CASCINA CLARABELLA Franciacorta DOCG (100% Chardonnay)

BRUT METODO CLASSICO LUIGI COPPO V.S.Q. (100% Pinot Nero)

IO SONO GAIA LE CANIETTE Offida Pecorino DOCG (100% Pecorino)

PICOLIT PASSITO RONCHI S.GIUSEPPE Colli orientali del Friuli DOCG (100% Picolit)

Quando: Mercoledì 8 NOVEMBRE 2017 ore 20.30

Dove: presso Enoteca IO VINO, Piazza A. Gramsci n. 4, Albano Laziale

Ingresso: 20€

Prenotazione obbligatoria: 069325454 oppure contatti@enotecaiovino.it

Io Vino è un luogo di cultura e passione dove degustare e comprare prodotti di eccellenza senza spendere una follia. Organizziamo corsi, degustazioni e aperitivi con vini e cibi selezionati. Disponiamo di oltre 1300 etichette  di vini nazionali ed internazionali, grappe e distillati, prelibatezze alimentari ed accessori per il Food and Beverage.
Grazie alla continua ricerca e alla grande passione del titolare Claudio, l’enoteca IO VINO è riuscita a creare nel cuore di Albano Laziale un ambiente dove assaporare i propri momenti in un’atmosfera rilassante e conviviale.