DEGUSTAZIONE CON IL PRODUTTORE – SAN SALVATORE “Il Cilento da bere”

Venerdì 13 maggio, l’Enoteca IO VINO, con la partecipazione dell’Azienda Agricola San Salvatore, organizza una degustazione di vini che giungono dalla Campania, per la precisione dal cuore del Parco Nazionale del Cilento, nelle zone di Paestum, Stio e Giungano. Il fondatore dell’Azienda, Giuseppe Pagano, appassionato di vino, di bufale e di agricoltura biologica, è riuscito a creare in poco tempo una serie di vini capaci di raccontare in pochi sorsi tutta la storia di una regione piena di meraviglie.

Io Vino è un luogo di cultura e passione dove degustare e comprare prodotti di eccellenza senza spendere una follia. Organizziamo corsi, degustazioni e aperitivi con vini e cibi selezionati. Disponiamo di oltre 1300 etichette  di vini nazionali ed internazionali, grappe e distillati, prelibatezze alimentari ed accessori per il Food and Beverage.
Grazie alla continua ricerca e alla grande passione del titolare Claudio, l’enoteca IO VINO è riuscita a creare nel cuore di Albano Laziale un ambiente dove assaporare i propri momenti in un’atmosfera rilassante e conviviale.