APERIVINO COOL-TURALE – La guerra dietro le immagini

In Enoteca torna l’appuntamento dell’AperiVino cool-turale, durante il quale si tratterà il tema del Reportage: “La guerra vista con gli occhi del reporter”.
Si è detto che le immagini hanno cambiato il corso di alcune guerre, disgustato le coscienze e riportato la pace là dove non c’era più… ll lavoro del reporter è anche questo.
Immagini, racconti, ricordi e riflessioni del giornalista Giorgio Moscatelli inviato speciale RAI, tra un calice di vino e sfiziosi appetizzer.

Io Vino è un luogo di cultura e passione dove degustare e comprare prodotti di eccellenza senza spendere una follia. Organizziamo corsi, degustazioni e aperitivi con vini e cibi selezionati. Disponiamo di oltre 1300 etichette  di vini nazionali ed internazionali, grappe e distillati, prelibatezze alimentari ed accessori per il Food and Beverage.
Grazie alla continua ricerca e alla grande passione del titolare Claudio, l’enoteca IO VINO è riuscita a creare nel cuore di Albano Laziale un ambiente dove assaporare i propri momenti in un’atmosfera rilassante e conviviale.