aperitivo con musica dal vino

Amici winelovers,
venerdì 2 febbraio aperitivo e buona musica, nella magica atmosfera di IO VINO🥂

Con noi gli Aitia, un duo acustico folk/pop dei Castelli Romani composto da Alessandro Conti (voce e chitarra) e Leonardo Paoletti (clarinetto), che reinterpreta classici della musica internazionale in chiave moderna, aggiungendo quelle che sono le caratteristiche tipiche della musica folk a un’atmosfera pop e country di brani d’autore come Bob Dylan, John Lennon, George Ezra, Tom Odell. Nel repertorio non sono assenti nemmeno i classici gruppi anni ’80, dai Tears for Fears ai Duran Duran che sono interpretati sempre seguendo le caratteristiche di un genere che si sposa molto bene con le sessioni unplugged e in acustico.

A coronare tutto questo un gustoso aperitivo firmato IO VINO! Corri a prenotare il tuo tavolo.

 Venerdì 2 febbraio dalle 19.30 alle 22

 Alessandro Conti (voce e chitarra)

Leonardo Paoletti (clarinetto)
🍷Enoteca IO VINO
📍Piazza Gramsci,4 Albano Laziale
☎️06/9325454
📮contatti@enotecaiovino.it
✍️Prenotazione obbligatoria: calice e tagliere 18€

Io Vino è un luogo di cultura e passione dove degustare e comprare prodotti di eccellenza senza spendere una follia. Organizziamo corsi, degustazioni e aperitivi con vini e cibi selezionati. Disponiamo di oltre 1300 etichette  di vini nazionali ed internazionali, grappe e distillati, prelibatezze alimentari ed accessori per il Food and Beverage.
Grazie alla continua ricerca e alla grande passione del titolare Claudio, l’enoteca IO VINO è riuscita a creare nel cuore di Albano Laziale un ambiente dove assaporare i propri momenti in un’atmosfera rilassante e conviviale.