Degustazione con il produttore Castello di Bossi – Le Tenute Bacci

Amici winelovers, abbiamo il piacere di presentarvi la prossima degustazione che si terrà presso la nostra Enoteca, giovedì 19 ottobre alle 20.30, un evento enologico con il quale andremo alla scoperta dei vini di Bacci Wines e delle Tenute Castello di Bossi-Chianti Classico, Tenuta Renieri-Brunello di Montalcino e Terre di Talamo-Morellino di Scansano.

Le aziende vitivinicole delle Tenute di Bacci, abbracciano oltre 900 ettari di terreni vitati, sono tutte biologiche, alimentate ad energia pulita e posizionate nei migliori territori della Toscana.

Questa serata è l’occasione per immergerci ed esplorare i segreti delle loro etichette, in compagnia di Matteo Palmieri, che darà voce ai racconti dell’Azienda.

Vini in degustazione, in abbinamento ai piatti cucinati per noi dagli amici di Colle dell’ Acero, sono:

-”Vento” Vermentino IGT Toscana

-”Tempo ”Morellino di Scansano DOCG

-Chianti Classico DOCG

-Rosso di Montalcino DOC

-Brunello dI Montalcino DOCG
Quando: giovedì 19 ottobre  2023 ore 20.30
Dove: presso Enoteca IO VINO, Piazza A. Gramsci n. 4, Albano Laziale
Ingresso: 45€ cena e degustazione

Prenotazione obbligatoria: 069325454 o contatti@enotecaiovino.it

Io Vino è un luogo di cultura e passione dove degustare e comprare prodotti di eccellenza senza spendere una follia. Organizziamo corsi, degustazioni e aperitivi con vini e cibi selezionati. Disponiamo di oltre 1300 etichette  di vini nazionali ed internazionali, grappe e distillati, prelibatezze alimentari ed accessori per il Food and Beverage.
Grazie alla continua ricerca e alla grande passione del titolare Claudio, l’enoteca IO VINO è riuscita a creare nel cuore di Albano Laziale un ambiente dove assaporare i propri momenti in un’atmosfera rilassante e conviviale.