si brinda al Festival del Bajocco

Amici #winelovers,
che impegni avete il prossimo week end?
All’ Enoteca IO VINO tre giorni di degustazioni, apertivi e cene!

Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 settembre ritorna il Bajocco, il Festival degli Artisti di Strada, uno dei più importanti eventi nazionali e vedrà Albano animata da numerosi spettacoli di compagnie artistiche e musicali, italiane e straniere: acrobati, illusionisti, fuocolieri, teatranti e circensi, che stupiranno grandi e piccini.
Un palcoscenico a cielo aperto, dunque, per una manifestazione ideata e organizzata dall’ Associazione Culturale XV Miglio, in collaborazione con gli imprenditori locali, riconosciuta dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali come “manifestazione portatrice di cultura”.
Il festival ha ottenuto anche il Premio Meraviglia Italiana, riconoscimento assegnato a eventi e a siti di particolare, straordinario e alto valore culturale.

L’Enoteca IO VINO allieterà le vostre passeggiate Albanensi con sfiziose proposte gastronomiche.

Un week end, quindi, all’insegna del divertimento, del buon cibo e dell’ottimo vino: una sosta da noi è a dir poco obbligata!!!!

Ci vediamo da IO VINO!

Io Vino è un luogo di cultura e passione dove degustare e comprare prodotti di eccellenza senza spendere una follia. Organizziamo corsi, degustazioni e aperitivi con vini e cibi selezionati. Disponiamo di oltre 1300 etichette  di vini nazionali ed internazionali, grappe e distillati, prelibatezze alimentari ed accessori per il Food and Beverage.
Grazie alla continua ricerca e alla grande passione del titolare Claudio, l’enoteca IO VINO è riuscita a creare nel cuore di Albano Laziale un ambiente dove assaporare i propri momenti in un’atmosfera rilassante e conviviale.