Enoteca IO VINO: Serata Blind Tasting – Sardegna

La prossima iniziativa firmata Enoteca IO VINO rivolta a tutti gli amanti del buon bere, sarà giovedì 9 maggio, appuntamento in cui attraverso un Blind Tasting, ci avventureremo in una serata di conoscenza e divertimento, alla scoperta della straordinaria regione della Sardegna.

Un territorio, quattro vini, infinite sfumature e…un intruso da scoprire.

Degustazione alla cieca per stimolare i sensi, condividere l’esperienza tra sommelier, wine lovers e semplici curiosi, per comparare le sensazioni con l’obiettivo comune di arricchire il proprio bagaglio di conoscenza ed esperienza.
Quattro i vini in degustazione, misti tra bianchi e rossi, tutti provenienti dalla Sardegna, tranne uno… l’intruso da scovare.
Missione impossiblie?
Insieme ce la faremo!

Quando: Giovedì 9 maggio 2019 ore 20.30
Dove: presso Enoteca IO VINO, Piazza A. Gramsci n. 4, Albano Laziale
Ingresso: 25€

Prenotazione obbligatoria: 06/9325454 o contatti@enotecaiovino.it

Io Vino è un luogo di cultura e passione dove degustare e comprare prodotti di eccellenza senza spendere una follia. Organizziamo corsi, degustazioni e aperitivi con vini e cibi selezionati. Disponiamo di oltre 1300 etichette  di vini nazionali ed internazionali, grappe e distillati, prelibatezze alimentari ed accessori per il Food and Beverage.
Grazie alla continua ricerca e alla grande passione del titolare Claudio, l’enoteca IO VINO è riuscita a creare nel cuore di Albano Laziale un ambiente dove assaporare i propri momenti in un’atmosfera rilassante e conviviale.