Enoteca IO VINO: Serata Barolo

Giovedì 18 maggio l’Enoteca IO VINO aprirà le porte ad una degustazione imperdibile, l’occasione per godere di una selezione di quello che molti esperti definiscono “il re dei vini”.
Un viaggio eccezionale alla scoperta di territori, filosofie e storie, che nascono nel cuore delle del Piemonte vitivinicolo per dar vita ad un grande vino che rappresenta l’Italia nel mondo, in un appuntamento speciale guidato per l’occasione dal delegato A.I.S. Castelli Romani e Vicepresidente A.I.S. Lazio Fabizio Gulini.

Quattro territori messi a confronto su un’unica annata, quattro produttori che fanno della qualità non solo una scelta di politica aziendale, ma una vera e propria filosofia di vita.

In abbinamento a salumi, formaggi e altri appetizzer appositamente selezionati, degusteremo:

ODDERO – Barolo Villero 2012
PECCHENINO – Barolo Le coste di Monforte 2012
ANGELO GAJA – Barolo Dagromis 2012
GIACOMO CONTERNO – Barolo Cascina Francia 2012

Quando: Giovedì 18 Maggio 2017 ore 20.30
Dove: presso Enoteca IO VINO, Piazza A. Gramsci n. 4, Albano Laziale
Ingresso: 70€ – prenotazione obbligatoria – posti limitati

Io Vino è un luogo di cultura e passione dove degustare e comprare prodotti di eccellenza senza spendere una follia. Organizziamo corsi, degustazioni e aperitivi con vini e cibi selezionati. Disponiamo di oltre 1300 etichette  di vini nazionali ed internazionali, grappe e distillati, prelibatezze alimentari ed accessori per il Food and Beverage.
Grazie alla continua ricerca e alla grande passione del titolare Claudio, l’enoteca IO VINO è riuscita a creare nel cuore di Albano Laziale un ambiente dove assaporare i propri momenti in un’atmosfera rilassante e conviviale.