Apericena d’artista al Bajocco Festeival Albano

L’Enoteca IO VINO in occasione del Bajoccofestival Albano Laziale, il festival degli artisti di strada che si terrà venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 settembre, presenta l’Apericena d’Artista, tre sfiziosissimi menù vegetariano, mediterraneo e sushi, da gustare nelle due location IO VINO, sia all’interno dell’Enoteca, nell’ambiente raccolto di sempre, sia nello spazio di IO VINO Summer a Piazza Gramsci (Piazza delle Tartarughe), immersi nell’atmosfera festosa del Bajocco.
Un week end all’insegna del divertimento, del buon cibo e dell’ottimo vino! Vi aspettiamo da IO VINO!

Io Vino è un luogo di cultura e passione dove degustare e comprare prodotti di eccellenza senza spendere una follia. Organizziamo corsi, degustazioni e aperitivi con vini e cibi selezionati. Disponiamo di oltre 1300 etichette  di vini nazionali ed internazionali, grappe e distillati, prelibatezze alimentari ed accessori per il Food and Beverage.
Grazie alla continua ricerca e alla grande passione del titolare Claudio, l’enoteca IO VINO è riuscita a creare nel cuore di Albano Laziale un ambiente dove assaporare i propri momenti in un’atmosfera rilassante e conviviale.