Enoteca IO VINO: degustazione e concerto al Palazzo Chigi di Ariccia

L’Enoteca IO VINO è lieta di invitarvi ad un appuntamento davvero speciale: Note di gusto…degustazione e concerto al Palazzo Chigi di Ariccia. Domenica 26 giugno dalle ore 18:00 alle ore 19:00 presso l’Antico Grottino, affacciato sulla berniniana Piazza di Corte di Palazzo Chigi, saremo a proporvi la degustazione di due calici di vino selezionati in abbinamento a gustosi appetizers, che sarà l’incipit di una magica serata musicale.

Io Vino è un luogo di cultura e passione dove degustare e comprare prodotti di eccellenza senza spendere una follia. Organizziamo corsi, degustazioni e aperitivi con vini e cibi selezionati. Disponiamo di oltre 1300 etichette  di vini nazionali ed internazionali, grappe e distillati, prelibatezze alimentari ed accessori per il Food and Beverage.
Grazie alla continua ricerca e alla grande passione del titolare Claudio, l’enoteca IO VINO è riuscita a creare nel cuore di Albano Laziale un ambiente dove assaporare i propri momenti in un’atmosfera rilassante e conviviale.