OPEN DAY IN SERMONETA

L’Enoteca IO VINO insieme all’Azienda Agricola Terre dei Principi di Sermoneta presentano “OPEN DAY in SERMONETA – l’enogastronomia italiana di eccellenza e la riscoperta di antichi territori”.
Una giornata di degustazione “a porte aperte“ di prodotti unici in occasione della visita in Italia di una delegazione di Buyer Inglesi ed Americani, una simpatica opportunità per avvicinare clienti ed amici a sapori e realtà poco note, grazie alla collaborazione con:
Consorzio di promozione AgerLatium, ORCHESTRA Italia Lifestyle, CNA Milano MB.

Dall’Acqua delle Dolomiti Friulane ai Vini Sicilani dal carattere forte e solare, riscoprendo sapori dimenticati grazie ai piatti realizzati in azienda dall’ Executive Chef FRANCESCO BABINI, l’occasione giusta per degustare alcuni dei prodotti del nostro reparto food!

Io Vino è un luogo di cultura e passione dove degustare e comprare prodotti di eccellenza senza spendere una follia. Organizziamo corsi, degustazioni e aperitivi con vini e cibi selezionati. Disponiamo di oltre 1300 etichette  di vini nazionali ed internazionali, grappe e distillati, prelibatezze alimentari ed accessori per il Food and Beverage.
Grazie alla continua ricerca e alla grande passione del titolare Claudio, l’enoteca IO VINO è riuscita a creare nel cuore di Albano Laziale un ambiente dove assaporare i propri momenti in un’atmosfera rilassante e conviviale.